Resta in contatto

News

Si torna allo stadio, al via la prevendita dei tagliandi di Spezia-Fiorentina

La partita si gioca all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi di Cesena. Ecco come acquistare i tagliandi sul circuito Vivaticket

Partita alle ore 12:00 di oggi sul circuito Vivaticket la prevendita dei tagliandi per assistere al match tra Spezia e Fiorentina.

La gara valida per il 4° Turno della Serie A Tim 2020/2021 è in programma alle ore 15:00 di domenica 18 ottobre sul terreno dello stadio Orogel ‘Dino Manuzzi’ di Cesena.

Saranno i primi 500 storici tagliandi messi in vendita dallo Spezia Calcio nel campionato di Serie A.

I tagliandi del “Settore Distinti”, in vendita secondo quanto sancito dal D.P.C.M. del 13 ottobre 2020 con l’apertura degli impianti sportivi all’aperto ad un numero limitato di persone, saranno disponibili esclusivamente per i possessori di Eagle Card in corso di validità* e solo tramite modalità online sul circuito Vivaticket al costo di 25 euro.

Al termine dell’operazione di acquisto, verrà inviata una mail al proprio indirizzo di posta elettronica contenente il biglietto PDF e nella seconda pagina l’Autocertificazione (in parte precompilata) da stampare e consegnare agli stewards in fase di accesso nell’impianto.

Lo Spezia Calcio inoltre informa che a causa di problemi tecnici legati all’emergenza Covid-19 non sarà momentaneamente possibile emettere nuove Eagle Card, nè sostituire le tessere scadute.


INDICAZIONI DI SICUREZZA

Tutti gli spettatori dovranno osservare le prescrizioni indicate nell’Ordinanza Regionale, al fine di garantire a tutti i presenti di assistere alla partita in piena sicurezza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News