Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

E se alla fine Balotelli cambiasse continente?

L’attaccante continua ad allenarsi da solo a Brescia. Si fa largo la strada di un trasferimento nei paesi asiatici dove il mercato è ancora aperto e il suo acquisto avrebbe un forte impatto mediatico. E intanto i tifosi aquilotti si dividono…

E’ inutile girarci tanto intorno: in questi ultimi due giorni il nome di Mario Balotelli è quello più chiacchierato in casa Spezia.

Se da una parte il fratello Enock Barwuah dà come fatta la cosa, dall’altra arrivano le smentite di via Melara.

L’ipotesi divide i tifosi: c’è chi la sostiene con forza e chi invece farebbe veramente a meno di vedere Mario con indosso la maglia bianca e spera anzi in un rinforzo d’esperienza come potrebbe essere Pazzini o il sogno irrealizzabile Mandzukic.

Anche i bookmakers in tutto questo si stanno scatenando con varie quote sul possibile arrivo al “Picco” di SuperMario.

Ma lui, Mario Balotelli, in tutto questo cosa sta facendo?

L’ex centravanti della Nazionale si allena da solo nella solitudine della sua città Brescia in attesa che arrivi la chiamata giusta.

Sfumate le piste Genoa e Benevento le ipotesi più concrete, al netto dei rumors che lo vogliono allo Spezia, sono quelli che riguardano i mercati asiatici.

Lì il mercato è ancora aperto e le big di quei Paesi farebbero di tutto per accaparrarsi un giocatore come lui che avrebbe anche un grosso richiamo mediatico e d’interesse sui tornei.

All’estero SuperMario ha già militato in Inghilterra con il Manchester City di Mancini e con il Liverpool e in Francia con Nizza e Olympique Marsiglia.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti