Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Lo Spezia gioca a memoria. Può darci fastidio in questo momento!”

L’allenatore del Milan in conferenza stampa pre match contro le Aquile parla delle tante assenze a cominciare da Ibrahimovic e Rebic e del ballottaggio in attacco tra Colombo e Maldini per affiancare Rafael Leao.

Sarà un Milan diverso da quello che ci si immaginava fino a un paio di settimane fa quello che affronterà lo Spezia nella gara di domani.

Un Milan prima di tutto senza Ibrahimovic e Rebic, i due frombolieri dell’attacco rossonero. A “San Siro” quindi Rafael Leao in avanti in coppia con uno dei due giovani Colombo o Maldini.

Non sarà comunque un Milan da prendere sotto gamba quello che incrocerà i tacchetti con le Aquile e lo si capisce dalle parole di mister Pioli al termine dell’odierna conferenza stampa.

Con il Rio Ave gara difficile e complicata, ma ne usciamo più forti. Stanchi? Non ci fermiamo perchè siamo stanchi, al massimo perchè il cammino in una competizione è terminato. Devo abituarmi alle rotazioni, ma sono tutti pronti per lo Spezia.

Come si diceva prima il tema principale resta l’attacco orfano dei due interpreti principali.

Devo valutare tra Colombo e Maldini chi affiancherà Leao in avanti. In Portogallo non volevo dare riferimenti ai locali e quindi ho scelto Maldini. La novità può essere Hauge.

Verso una maglia da titolare Tonali, mentre Kessie andrà valutato dopo problemi fisici.

Tonali è cresciuto, ha fatto bene a Crotone e in Portogallo. Non è in discussione, è un titolare del Milan. Devo invece valutare Kessie che ha avuto qualche problema fisico. Anche Castillejo non è al 100%. Non vanno dimenticate le assenze di Conti, Musacchio, Romagnoli e Duarte.

Infine il commento sulla squadra di Italiano: “Tengono bene il campo, hanno un mister che li fa giocare a calcio e un centravanti che sta fancendo gol importanti. Dovremmo essere seri, lucidi e precisi. Giocano a memoria, anche se hanno cambiato tanto: possono darci fastidio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

La collaborazione con l'istituto scolastico spezzino è volta a far conoscere agli alunni il mondo...
Puntuali, come sempre, gli auguri social del sodalizio ligure....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia