Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si alza il sipario, ecco CalcioSpezia!

Arriva il portale dedicato allo Spezia Calcio e ai suoi tifosi. Tifosi che saranno protagonisti con le loro scelte del nostro quotidiano online!

Finalmente ci siamo! Se tra qualche giorno arriverà finalmente lo storico debutto in Serie A dello Spezia al ‘Dino Manuzzi’ per incrociare i tacchetti con il Sassuolo, anche per noi, dopo qualche settimana di attesa, è arrivato finalmente il momento di alzare il sipario.

Lo faremo senza avere la presunzione di essere i migliori, ma con la voglia e la consapevolezza di poter aggiungere qualcosa al panorama sportivo spezzino. CalcioSpezia è un prodotto editoriale di PagineSì, che sul territorio nazionale vanta già quindici portali di ultima generazione, dedicati esclusivamente a squadre di calcio. Portali monotematici, nei quali gli utenti sono i protagonisti principali.

E la nostra intenzione è quella di costruire CalcioSpezia insieme a voi, che avrete la bontà di seguirci giorno dopo giorno.

Notizie, approfondimenti, focus, interviste esclusive, rubriche e tanto altro, il tutto legato soprattutto ad una fitta attività social. Pian piano scoprirete come sarà costruito il Vostro portale, che accompagnerà lo Spezia in questa sua prima avventura della storia in Serie A.

Anche perchè voi Tifosi sarete al centro del portale. Avrete la possibilità di commentare le notizie, interagire con la Redazione e votare i nostri sondaggi. Inoltre sarete protagonisti di due rubriche per noi fondamentali, che si stanno particolarmente a cuore: la Formazione dei Tifosi e le Pagelle dei Tifosi.

La Formazione dei Tifosi sarà aperta alla vigilia di ogni partita, nella quale vi chiederemo il vostro 11 titolare. In poche parole, vi chiediamo si sostituirvi a mister Italiano. Le Pagelle dei Tifosi, invece, saranno aperte al termine di ogni gara e vi chiederemo di sostituirvi ai giornalisti nel dare i voti ai giocatori ed al mister.

Insomma, noi siamo pronti a partire. Vi aspettiamo sul nostro portale e sulle nostre pagine social!

Forza Spezia. Forza Aquile!

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Fate le vostre scelte e indicate nel nostro sondaggio la formazione che secondo voi dovrebbe...
Le alternative sono Alvarez, Borini e Pedrola. Recuperati Kasami, che sarà titolare, e Salvatore Esposito...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia