Programma giornaliero: allenamento mattutino, poi la partenza per Milano

Nuovamente in gruppo Bourabia, l’unico indisponibile rimane Leo Sena

Seduta mattutina anche quest’oggi per lo Spezia che domani affronterà l’Inter in un match quanto mai proibitivo.

Thiago Motta proverà gli ultimi schemi in vista del match “testa-coda” con i nero azzurri di Milano.

La squadra, al termine dell’allenamento odierno, partirà proprio per Milano dove rimarrà in ritiro fino alla gara di San Siro.

Reintegrato intanto in gruppo anche Bourabia reduce da un lungo lavoro differenziato delle scorse settimane per recuperare al meglio dal proprio infortunio.

Ieri gradita la vista del proprietario Platek che ha caricato tutto il gruppo aquilotto in vista dei prossimi impegni ravvicinati.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso ha convocato ventitré calciatori....
Per l'ex Siracusa si tratta della seconda nomination in stagione....
Il presidente del Senato parla del club aquilotto alla Festa dei Patrioti alla Morin: il...

Altre notizie