Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Spezia, attiva la prevendita per la sfida del “Meazza”

E’ ora possibile acquistare i tagliandi per assistere alla gara dell’1 Dicembre, ecco le info.

E’ ufficialmente aperta la prevendita per i tagliandi relativi alla gara Inter-Spezia, in programma Mercoledì 1 Dicembre alle ore 18.30.

Sarà possibile acquistare i ticket per la sfida del “Meazza” sul circuito online Vivaticket.it o presso i rivenditori autorizzati Vivaticket. L’accesso allo stadio, inoltre, sarà garantito ai soli possessori di Green Pass.

Ecco le linee guida comunicate dallo Spezia Calcio sul proprio sito ufficiale:

“Si comunica che è attiva la prevendita per la sfida Inter-Spezia, in programma mercoledì 1 dicembre alle ore 18:30 sul terreno dello Stadio Meazza a Milano.

L’accesso all’impianto sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass. Chi non ne sarà in possesso non potrà accedere allo stadio anche se in possesso del biglietto, che nel caso non potrà essere rimborsato. Gli steward al prefiltraggio misureranno la temperatura e saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass attraverso l’app “Verifica C19”. I tifosi dovranno esibire un documento in corso di validità, il biglietto nominativo, e dovranno munirsi di mascherina da utilizzare durante tutta la permanenza all’interno dello stadio. Si sottolinea l’obbligo per i tifosi di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati, con divieto di collocazione in piedi e spostamenti di posto.

I biglietti del settore ospiti (terzo anello blu) sono in vendita al prezzo di 10 € online su Vivaticket.it e presso tutti i punti vendita Vivaticket”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara con il Venezia: "Venite...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Prima volta per il polacco con mister Luca D'Angelo che schiera anche Verde a sostegno...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia