Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Il risultato non rispecchia la gara, la classifica non mi preoccupa”

Per il tecnico della Sampdoria una sconfitta pesante alla Unipol Domus, che potrebbe mettere in discussione la sua panchina

Brutta sconfitta per la Sampdoria di mister D’Aversa ieri pomeriggio alla Unipo Domus contro un Cagliari che centra la prima vittoria stagionale in questo torneo. L’allenatore dei blucerchiati (espulso nel finale) si è espresso così sulla gara, sia a Sky e Dazn, che in conferenza stampa:

LE PAROLE DI D’AVERSA“Un risultato che non rispecchia la partita. Purtroppo l’aver creato non ci ha reso merito. Però quello che conta è il risultato finale, che dice 3-1 per il Cagliari. Sicuramente ci abbiamo messo meno cattiveria del solito. Cosa che loro hanno avuto e noi noi. Nei primi 5′ abbiamo concesso un gol e tre corner. Lam realtà è questa. Prendiamo troppi gol, questo è certamente un aspetto che dobbiamo migliorare. A inizio campionato, su questo aspettos, siamo andati certamente meglio. Comunque, onore al Cagliari che ha messo fin da subito una mentalità vincente. Poi noi ci abbiamo messo del nostro. La classifica non mi preouccupa. Mi preoccupa il fatto che non facciamo risultato, che nel calcio, insieme alla classifica, è quello che conta”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente riposo per le Aquile, scese in campo questa mattina a Follo nonostante il provante...
Spareggi promozione al via Giovedì 16 Maggio mentre quelli per la retrocessione partiranno Venerdì 17 Maggio....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia