Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Il risultato non rispecchia la gara, la classifica non mi preoccupa”

Per il tecnico della Sampdoria una sconfitta pesante alla Unipol Domus, che potrebbe mettere in discussione la sua panchina

Brutta sconfitta per la Sampdoria di mister D’Aversa ieri pomeriggio alla Unipo Domus contro un Cagliari che centra la prima vittoria stagionale in questo torneo. L’allenatore dei blucerchiati (espulso nel finale) si è espresso così sulla gara, sia a Sky e Dazn, che in conferenza stampa:

LE PAROLE DI D’AVERSA“Un risultato che non rispecchia la partita. Purtroppo l’aver creato non ci ha reso merito. Però quello che conta è il risultato finale, che dice 3-1 per il Cagliari. Sicuramente ci abbiamo messo meno cattiveria del solito. Cosa che loro hanno avuto e noi noi. Nei primi 5′ abbiamo concesso un gol e tre corner. Lam realtà è questa. Prendiamo troppi gol, questo è certamente un aspetto che dobbiamo migliorare. A inizio campionato, su questo aspettos, siamo andati certamente meglio. Comunque, onore al Cagliari che ha messo fin da subito una mentalità vincente. Poi noi ci abbiamo messo del nostro. La classifica non mi preouccupa. Mi preoccupa il fatto che non facciamo risultato, che nel calcio, insieme alla classifica, è quello che conta”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia