Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hristov: “In queste prime tre gare abbiamo giocato bene, meritavamo più punti”

Il difensore bulgaro dello Spezia ha parlato al portale Sportal.bg: “Il mio trasferimento qui è stato molto veloce, abbiamo fatto tutto in due giorni. Mi ha consigliato Galabinov.”

Al portale bulgaro Sportal.bg il difensore dello Spezia Petko Hristov non ha parlato solo della sua Nazionale e dell’impegno contro l’Italia, ma ha anche avuto modo di commentare il suo primissimo periodo in maglia bianca e la su prima esperienza in Serie A proprio con le Aquile.

Ecco le sue parole:

SPEZIA –Con la squadra va tutto bene, alla perfezione, in queste tre prime gare penso che abbiamo giocato bene anche se non abbiamo ottenuto i punti che meritavamo.

UDINESE –Contro l’Udinese ci siamo espressi su un ottimo livello, ma abbiamo mancato il colpo del ko e perso la partita negli ultimi minuti. Quando non segni succede poi di subire un gol e uscire dal campo sconfitto.

TRASFERIMENTO –Il mio trasferimento qui è stato molto veloce, in due giorni abbiamo fatto tutto. La città mi piace molto, i paesi vicini sono molto carini e poi hai Firenze e Genova molto vicino. Prima di venire qui ho parlato con Galabinov che mi ha detto che la società era molto seria, la nuova proprietà ha mantenuto la stessa struttura con l’obiettivo salvezza.

OBBIETTIVO SALVEZZA –Abbiamo un solo punto, come la Juventus, ma siamo solo all’inizio del campionato e quindi è presto per fare pronostici. Credo che le speranze di salvezza siano alte e noi dobbiamo cercare di conquistare la permanenza in Serie A punto dopo punto.

L’ESPERIENZA IN SERIE C –Giocare in Serie C mi ha aiutato molto, sono migliorato come calciatore e difensore perché è un campionato molto duro, con tanti giocatori fisici che hanno anche giocato in Serie A e B e che hanno grande esperienza. Giocare contro di loro mi è servito e mi ha fatto vedere il calcio da una prospettiva diversa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultima direzione del fischietto pugliese in un match delle Aquile risale alla stagione 2020-21....
Delude il numero di tagliandi acquistati dai tifosi rosanero....
Il procuratore del centrocampista ungherese intervistato nelle scorse ore da Tuttomercatoweb....

Dal Network

L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...

Altre notizie

Calcio Spezia