Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Hristov: “In queste prime tre gare abbiamo giocato bene, meritavamo più punti”

Il difensore bulgaro dello Spezia ha parlato al portale Sportal.bg: “Il mio trasferimento qui è stato molto veloce, abbiamo fatto tutto in due giorni. Mi ha consigliato Galabinov.”

Al portale bulgaro Sportal.bg il difensore dello Spezia Petko Hristov non ha parlato solo della sua Nazionale e dell’impegno contro l’Italia, ma ha anche avuto modo di commentare il suo primissimo periodo in maglia bianca e la su prima esperienza in Serie A proprio con le Aquile.

Ecco le sue parole:

SPEZIA –Con la squadra va tutto bene, alla perfezione, in queste tre prime gare penso che abbiamo giocato bene anche se non abbiamo ottenuto i punti che meritavamo.

UDINESE –Contro l’Udinese ci siamo espressi su un ottimo livello, ma abbiamo mancato il colpo del ko e perso la partita negli ultimi minuti. Quando non segni succede poi di subire un gol e uscire dal campo sconfitto.

TRASFERIMENTO –Il mio trasferimento qui è stato molto veloce, in due giorni abbiamo fatto tutto. La città mi piace molto, i paesi vicini sono molto carini e poi hai Firenze e Genova molto vicino. Prima di venire qui ho parlato con Galabinov che mi ha detto che la società era molto seria, la nuova proprietà ha mantenuto la stessa struttura con l’obiettivo salvezza.

OBBIETTIVO SALVEZZA –Abbiamo un solo punto, come la Juventus, ma siamo solo all’inizio del campionato e quindi è presto per fare pronostici. Credo che le speranze di salvezza siano alte e noi dobbiamo cercare di conquistare la permanenza in Serie A punto dopo punto.

L’ESPERIENZA IN SERIE C –Giocare in Serie C mi ha aiutato molto, sono migliorato come calciatore e difensore perché è un campionato molto duro, con tanti giocatori fisici che hanno anche giocato in Serie A e B e che hanno grande esperienza. Giocare contro di loro mi è servito e mi ha fatto vedere il calcio da una prospettiva diversa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il delicato scontro salvezza andrà in scena Mercoledì 28 Febbraio alle 20.30....
I giovani centrocampista e difensore della formazione di mister Giuseppe Vecchio si raccontano in un'intervista...
Una designazione arbitrale completamente inedita per il sodalizio aquilotto...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia