Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Sarri, il tecnico chiede di più per accettare

La Lazio ha proposto un biennale, il tecnico ex Napoli chiede un triennale con un ritocco dell’ingaggio a 4 milioni nonostante abbia appena incassato la buonuscita dalla Juventus. Secondo il Corriere dello Sport sfuma Italiano, ma ecco le alternative

Al momento non vi è la fumata bianca tra la Lazio e Maurizio Sarri dopo l’incontro con il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare: nell’arco di 48 ore è in programma l’incontro decisivo tra le parti.

Lotito offre un ingaggio da 2.8 milioni di euro all’ex tecnico del Napoli, che ha già incassato una buonuscita dalla Juventus di 2.5 milioni, a cui si potranno aggiungere 500.000 euro di bonus vari.

Due i nodi da sciogliere: uno sarebbe proprio la durata del contratto con la Lazio che offre un biennale e Sarri che chiede un accordo di tre anni.

Il secondo è quello che riguarda la mera questione economica con Sarri che si aspetta un ritocchino verso l’alto dell’iniziale proposta laziale.

La Lazio dal canto suo non dovrebbe superare un’offerta massima di 3 milioni di euro ai quali aggiungere bonus a seconda dei risultati.

La richiesta di Sarri è di ben 4 milioni di euro: balla un milione sul piatto.

Nell’incontro con Tare Sarri ha poi chiesto di tenere tutti i big attuali della rosa: da Immobile a Luis Alberto passando per Milinkovic-Savic, Acerbi e Correa.

Le alternative

Per quanto concerne le alternative, secondo il Corriere dello Sport, la pista che porta a Vincenzo Italiano sarebbe sfumata.

Ieri a Villa San Sebastiano è andato in scena un incontro conoscitivo con Vitor Pereira allenatore dell0 Shangai ed ex tecnico di Fenerbache, Monaco 1860 e Olympiacos.

Pereira era il vice di Villas Boas al Porto e proprio l’ex Marsiglia e Tottenham era stato nei pensieri di Lotito.

Le altre alternative sono il solito Andrea Pirlo, che piace anche al Sassuolo, e Gotti dell’Udinese, a meno di ulteriori possibili sorprese.

La deadline per l’arrivo di Maurizio Sarri dovrebbe essere, al massimo, sabato prossimo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia