Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti TV Serie A 2021/2024, altra assemblea intelocutoria

Undici società confermato la preferenza a DAZN. Le altre nove, tra cui lo Spezia, si sono nuovamente astenute

Nulla è cambiato rispetto ad una settimana fa sull’assegnazione dei diritti tv, riguardanti la Serie A 2021/2024. Anche nell’Assemblea odierna, la divisione tra i 20 club è rimasta la stessa, con posizioni che non sono cambiate di una virgola.

VOTI INSUFFICIENTI, 11 società (Inter, Juventus, Lazio, Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Hellas Verona, Milan, Napoli, Parma e Udinese) hanno confermato la preferenza ad accettare quanto Dazn  offre, ovvero 840 milioni a stagione per trasmettere 7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva, le altre 9 ancora una volta si sono astenute. Dunque la decisione, così come la discussione  sui fondi di private equità della cordata formata da CvcAdvent e Fsi, è stata quindi rinviata a una nuova riunione tra le società prevista per la prossima settimana.

IL COMIUNICATO. “I club, all’unanimità, hanno conferito mandato all’Amministratore Delegato per avviare una fase di trattative private per i diritti audiovisivi nell’area Medio Oriente e Nord Africa. Per quanto riguarda i diritti audiovisivi internazionali per tutti gli altri territori sono state chiuse le trattative private per invitare gli operatori a formulare le loro offerte migliorative. I diritti audiovisivi per il territorio italiano per il triennio 2021-2024 e l’operazione con il consorzio CVC – Advent – FSI, temi trattati durante la riunione come previsto dall’ordine del giorno, saranno invece approfonditi in una nuova Assemblea, prevista per la prossima settimana”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...
Quattro gli indisponibili per l'ultima trasferta della stagione. Il tecnico Luca D'Angelo valuta Reca, Kouda...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia