Report allenamento: scarico per le Aquile impiegate con il Palermo

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani.

Non c’è tempo di riposare in casa Spezia Calcio. Questa mattina, infatti, le Aquile sono subito scese in campo al centro sportivo di Follo nonostante il provante impegno di ieri con il Palermo.

I calciatori impiegati dal tecnico Luca D’Angelo contro i rosanero hanno svolto scarico mentre la restante parte del gruppo ha eseguito un riscaldamento tecnico seguito da sviluppi offensivi e partitelle a tema.

Di seguito il report della seduta odierna diramato da Via Melara:

“All’indomani della vittoria casalinga contro il Palermo, le Aquile di mister D’Angelo sono subito tornate al lavoro sui terreni di Follo, per cominciare a preparare la fondamentale trasferta di Cosenza. Seduta di scarico per i calciatori impegnati ieri, lavoro sul campo per il resto del gruppo, che ha svolto un riscaldamento tecnico, seguito da sviluppi offensivi e partitelle a tema su campo ridotto. Per domani è in programma una nuova seduta pomeridiana”. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie