Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti TV Serie A 2021/2024, altra assemblea intelocutoria

Undici società confermato la preferenza a DAZN. Le altre nove, tra cui lo Spezia, si sono nuovamente astenute

Nulla è cambiato rispetto ad una settimana fa sull’assegnazione dei diritti tv, riguardanti la Serie A 2021/2024. Anche nell’Assemblea odierna, la divisione tra i 20 club è rimasta la stessa, con posizioni che non sono cambiate di una virgola.

VOTI INSUFFICIENTI, 11 società (Inter, Juventus, Lazio, Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Hellas Verona, Milan, Napoli, Parma e Udinese) hanno confermato la preferenza ad accettare quanto Dazn  offre, ovvero 840 milioni a stagione per trasmettere 7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva, le altre 9 ancora una volta si sono astenute. Dunque la decisione, così come la discussione  sui fondi di private equità della cordata formata da CvcAdvent e Fsi, è stata quindi rinviata a una nuova riunione tra le società prevista per la prossima settimana.

IL COMIUNICATO. “I club, all’unanimità, hanno conferito mandato all’Amministratore Delegato per avviare una fase di trattative private per i diritti audiovisivi nell’area Medio Oriente e Nord Africa. Per quanto riguarda i diritti audiovisivi internazionali per tutti gli altri territori sono state chiuse le trattative private per invitare gli operatori a formulare le loro offerte migliorative. I diritti audiovisivi per il territorio italiano per il triennio 2021-2024 e l’operazione con il consorzio CVC – Advent – FSI, temi trattati durante la riunione come previsto dall’ordine del giorno, saranno invece approfonditi in una nuova Assemblea, prevista per la prossima settimana”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer blucerchiato potrà contare su ventitre elementi....
Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del derby con lo Spezia....
La rifinitura di oggi sarà utile al trainer blucerchiato per la decisione definitiva....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia