Nessun riposo per le Aquile già in campo questa mattina

I "bianchi" iniziano a preparare la trasferta di Cosenza che sarà fondamentale per il mantenimento della categoria

Non conosce soste lo Spezia di mister Luca D’Angelo che dopo la splendida vittoria di ieri al “Picco” contro il Palermo sarà già in campo questa mattina alla “Cittadella dello Sport” di Follo per iniziare a preparare la trasferta di Cosenza.

La squadra aquilotta svolgerà principalmente una seduta di scarico e recovery per quei giocatori che ieri sono scesi in campo contro i rosanero portando a casa tre fondamentali punti per la corsa verso la salvezza. Allenamento “normale” per tutti gli altri giocatori. Contro i rossoblu cosentini saranno ancora indisponibili Crespi, Cassata, Jureskin e Muhl.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Tutti a cosenza

Commento da Facebook
2 anni fa

Un punto a Cosenza e tre al Picco con il Venezia , giusto per toglierci dal …non si sa mai ✌️

Commento da Facebook
2 anni fa

Sinceramente il 10 sulla maglia di Esposito non lo vedo minimamente…il dieci è sempre stato vestito da Campioni…e goleador…e non mi sembra il suo caso…comunque questo abbiamo…Forza Spezia sempre…🦅🦅

Commento da Facebook
2 anni fa

Cosenza mi preoccupa 🙄

Commento da Facebook
2 anni fa

Bisogna vincere a Cosenza domenica pomeriggio, Forza Spezia vinci per noi

Commento da Facebook
2 anni fa

💪💪💪💪💪🦅🦅🦅❤️❤️❤️

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie