Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex aquilotto Juri Cisotti a segno con lo Sliema Wanderers

Ancora gol di ex aquilotti in questo fine settimana calcistico dopo quelli di Mulattieri e Fabbrini. Il “tolmezzino” ora è un “top player” nella Premier League maltese allenato da un italiano ex Serie A

Non solo Samuele Mulattieri e Diego Fabbrini, c’è anche un altro “ex aquilotto” a cui il week – end calcistico appena trascorso ha portato bene.

Si tratta dell’esterno d’attacco mancino Juri Cisotti.

Il classe ’93 di Tolmezzo ha vestito a più riprese in Serie B la maglia dello Spezia tra il 2014 e il 2016 mettendo a referto 26 presenze e 1 rete.

Dopo i vari prestititi a Rjeka, Vicenza e Casertana ora Cisotti si sta disimpegnando nel massimo campionato maltese dove era approdato con la maglia del Mosta.

18 presenze e 1 gol nella sua prima avventura maltese che hanno attirato vari interessi su di lui.

A spuntarla lo Sliema Wannderers, una delle società più importanti del panorama maltese.

Ieri Cisotti è andato a segno con un bel colpo di testa nel poker che la sua squadra al Lija Athletic contribuendo così a mandare in vetta al massimo campionato maltese la squadra allenata dall’altro italiano Andrea Pisanu.

Sì, proprio l’ex attaccante di Bologna, Siena, Verona e Cagliari, che allo Sliema Wanderers aveva chiuso la carriera da calciatore con 14 gol in 24 partite.

Per Cisotti sono invece 6 le reti finora in 28 apparizioni con la “Juventus di Malta” essendo lo Sliema, insieme al Floriana, la squadra con più scudetti maltesi all’attivo.

Entrambe a quota 26: quello di questa stagione potrebbe essere quello del sorpasso, magari griffato proprio da un ex aquilotto!

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...

Altre notizie

Calcio Spezia