Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex aquilotto Juri Cisotti a segno con lo Sliema Wanderers

Ancora gol di ex aquilotti in questo fine settimana calcistico dopo quelli di Mulattieri e Fabbrini. Il “tolmezzino” ora è un “top player” nella Premier League maltese allenato da un italiano ex Serie A

Non solo Samuele Mulattieri e Diego Fabbrini, c’è anche un altro “ex aquilotto” a cui il week – end calcistico appena trascorso ha portato bene.

Si tratta dell’esterno d’attacco mancino Juri Cisotti.

Il classe ’93 di Tolmezzo ha vestito a più riprese in Serie B la maglia dello Spezia tra il 2014 e il 2016 mettendo a referto 26 presenze e 1 rete.

Dopo i vari prestititi a Rjeka, Vicenza e Casertana ora Cisotti si sta disimpegnando nel massimo campionato maltese dove era approdato con la maglia del Mosta.

18 presenze e 1 gol nella sua prima avventura maltese che hanno attirato vari interessi su di lui.

A spuntarla lo Sliema Wannderers, una delle società più importanti del panorama maltese.

Ieri Cisotti è andato a segno con un bel colpo di testa nel poker che la sua squadra al Lija Athletic contribuendo così a mandare in vetta al massimo campionato maltese la squadra allenata dall’altro italiano Andrea Pisanu.

Sì, proprio l’ex attaccante di Bologna, Siena, Verona e Cagliari, che allo Sliema Wanderers aveva chiuso la carriera da calciatore con 14 gol in 24 partite.

Per Cisotti sono invece 6 le reti finora in 28 apparizioni con la “Juventus di Malta” essendo lo Sliema, insieme al Floriana, la squadra con più scudetti maltesi all’attivo.

Entrambe a quota 26: quello di questa stagione potrebbe essere quello del sorpasso, magari griffato proprio da un ex aquilotto!

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore centrale ha vestito anche la maglia dell'Ascoli, ma è stato uno dei protagonisti...
L'ex centrale difensivo è doppio ex di Spezia-Ascoli: "Spero nella salvezza di entrambe, ma tiferò...
Il secondo giocatore con più presenze in maglia bianca ricorda sfide epiche con l'Ascoli: "Ricordo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia