L’amministratore delegato del Bologna: “La Coppa Italia è l’unica competizione che possiamo provare a vincere”
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, intervenuto ai microfoni di Radio Nettuno ha parlato della Coppa Italia e della sfida di mercoledì contro lo Spezia.
“La Coppa Italia dà la possibilità di portare a casa un trofeo ed è una competizione cui teniamo molto. Probabilmente è l’unica che ad oggi possiamo sperare di vincere. Sia la società che il tecnico ci tengono moltissimo, ma anche tutta la squadra. Mercoledì proveremo a vincere per passare il turno, anche se visto l’avversario non sarà una partita facile”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ha detto bene, ” proveremo”, mia che con le aquile è dura
Il Bologna spera di vincere la coppa italia ,, dovrebbe pensare a salvarsi.. lo spezia non credo sia interessato e loro non vinceranno comunque neanche con noi ..
Forza spezia Vinci per noi
pensavo provassero a perdere. invece…