De Paul decide il match salvezza tra Udinese e Genoa

Annullato con il VAR il gol del pareggio di Scamacca al 93°. Tre minuti dopo espulso il portiere genoano Perin

Match delle 18:00 che vede l’Udinese imporsi nella sfida salvezza contro il Genoa.

La decide De Paul con un destro dal limite dell’area dopo un perfetto inserimento al 33° minuto.

All’83° lo stesso, ispiratissimo, argentino colpisce una clamorosa traversa direttamente su calcio di punizione.

Al 93° prima un miracolo di Musso su Bani, poi il gol del pareggio del solito Scamacca che viene però annullato per fuorigioco dal VAR.

Al 96°, con il Genoa tutto proteso in avanti, intervento disperato di Perin a centrocampo che costa il rosso al forte portiere genoano.

Terza sconfitta di fila per il Genoa che rimane fermo a quota cinque punti al penultimo posto in classifica. Tre punti pesantissimi invece per l’Udinese che supera proprio i diretti avversari, il Torino e il Parma salendo a quota sette.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'incontro andrà in scena nel pomeriggio dell'8 dicembre....
Ad ottobre l'ala destra aquilotta ha fornito tre assist e siglato un gol....
Dalla Primavera alle formazioni più giovani, gli Aquilotti si preparano a un fine settimana ricco...

Altre notizie