Dopo il successo per 2-0 contro l’Irlanda del Nord, la Nazionale italiana del Ct Gattuso si giocherĆ l’accesso al prossimo Mondiale nella finalissima playoff di martedƬ 31 marzo alle 20.45 in casa della Bosnia Herzegovina, che a sorpresa ha eliminato il Galles.
In occasione della sfida cruciale per la partecipazione alla rassegna iridata lo stadio ‘Alberto Picco’ aprirĆ le proprie porte: sarĆ infatti possibile assistere all’incontro dalla sala hospitality situata nella tribuna ‘Campioni del ’44’ attraverso un maxi ledwall 3,5 x 2 ed altri schermi presenti nella stanza.
I SERVIZI PER I TIFOSI
I sostenitori azzurri potranno scegliere tra due differenti modalitĆ :
- Hospitality Lounge con tavolo riservato, servizio al tavolo e la possibilitĆ di ordinare fcibi e bevande per tutta la durata del match
- Sala 1906 con semplice posto in platea
SarĆ inoltre possibile usufruire del parcheggio dello stadio con ingresso alle spalle della tribuna. L’apertura dei cancelli ĆØ prevista per le ore 19.30. Per partecipare ĆØ necessaria la prenotazione che potrĆ essere effettuata attraverso il link seguente: https://www.stadioalbertopicco.com/products/galles-italia
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Meglio a casa
Buongiorno Signore e signora
Hai bisogno di un prestito per un’emergenza, un debito, un acquisto, un prestito personale o un prestito al consumo? Stai acquistando una casa? Offriamo prestiti personali a breve, medio e lungo termine, da 5.000⬠a 939.000⬠. Le durate di rimborso vanno da 1 a 35 anni. I nostri tassi di interesse partono dal 2%. Siamo affidabili, sicuri, veloci e garantiti al 100%. Se sei interessato, non esitare a contattarci:
Email: labatevincenzo86@gmail.com
Email: labatevincenzo86@gmail.com
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di contattarci direttamente via email.
La vittoria della Bosnia sarĆ data a10 minimo
Ma va cagare š
Bosnia Spezia…. 2 fisso
Pxxxxxxxxxxx
Stanno andando di nuovo al loro posto la C.. di tutta la loro storia
Con chi gioca zovko?
Bosnia – Spezia?
Bene!!!