Stasera contro l’Empoli tornano Bandinelli, Ruggero e Hristov dall’inizio?

Dovrebbero essere tre i cambi di Donadoni rispetto alla sconfitta di Modena: l'unico possibile ballottaggio è quello della mezzala destra

Sembrano esserci pochi dubbi per Donadoni per la sfida di questa sera contro l’Empoli che molto dirà delle ultime possibilità di salvezza dello Spezia. Per la sfida ai toscani si dovrebbero rivedere davanti a Radunovic, rendimento altalenante quello del portiere serbo dal suo arrivo ma sulla cui titolarià non ci sono dubbi, tre difensori di ruolo con il terzetto Ruggero-Hristov-Bonfanti, mentre sulle corsie ecco la conferma di Sernicola e Aurelio che avranno il loro bel da fare contro gli ex aquilotti Elia e Candela.

In mediana scontato il rientro di Bandinelli, grande ex di turno, dal 1° minuto con Romano confermato in regia, mentre per il ruolo di mezzala destra si pensa al rilancio di Nagy in ballottaggio con Comotto Bellemo. In attacco, nonostante il rientro di Lapadula, con Artistico sulla trequarti ancora Valoti.

Rimangono indisponibili a meno di novità dell’ultima ora anche Di Serio, Vlahovic e Mateju che si aggiungono a Skjellerup e Zurkowski, oltre a Cassata e Sarr che hanno finito con grande anticipo la stagione.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLO SPEZIA

SPEZIA (3-5-1-1): Radunovic; Ruggero, Hristov, Bonfanti; Sernicola, Nagy (Bellemo-Comotto), Romano, Bandinelli, Aurelio; Valoti, Artistico.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Supporters su di giri dopo il terzo successo di fila e la vetta della classifica....
Nella sala monitor ci sarà un arbitro proveniente proprio da Perugia! Decisione incomprensibile da parte...

Altre notizie