Ansia per Bandinelli: ci sarà contro il Pescara?

La forte mezzala sinistra contro il Frosinone ha lamentato un problemino all'inguine nel finale di gara: oggi verrà rivalutato

All’allenamento della ripresa di oggi pomeriggio lo staff sanitario aquilotto dovrà rivalutare anche le non perfette condizioni di vari elementi della rosa di mister Roberto Donadoni. Tra questi, purtroppo, figura anche Filippo Bandinelli.

PREOCCUPAZIONE IN VISTA DEL PESCARA

La forte mezzala mancina, rientrata dopo un lungo stop a seguito di operazione dello scorso 7 di agosto, nel finale della sfida con il Frosinone allo “Stirpe” ha infatti accusato un fastidio all’altezza dell’inguine. Un ‘problemino’ che può essere considerato normale visto il lungo periodo di inattività post operazione e l’intensità messa in campo nelle quattro gare da quando è rientrato a disposizione.

L’eventuale stop di quello che, assieme a Mascardi, è stato il miglior aquilotto delle ultime uscite, sommato alla squalifica di Salvatore Esposito, sarebbe un problema non banale per il centrocampo di Donadoni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Metterei mascardi a centrocampo…se si potesse 🙌

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ti conviene esserci

Articoli correlati

Rimangono sette gli indisponibili per l'odierna trasferta di Castellamare di Stabia per le Aquile: Donadoni...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...
Il centrocampista argentino decise la gara d'andata con una doppietta....

Altre notizie