Anche per i lettori di CS il migliore contro il Modena è stato Mascardi

Le pagelle assegnate dai lettori di CalcioSpezia alle Aquile dopo la sconfitta interna con il Modena: solo tre le sufficienze

Sono solo tre le sufficienze assegnate dai lettori di CalcioSpezia alle Aquile dopo la sconfitta interna contro il Modena dello scorso sabato pomeriggio al “Picco“.

IL MIGLIORE

Proprio come per la stampa sportiva anche per i nostri lettori il migliore in campo è stato l’estremo difensore Diego Mascardi che chiude la sua prova con una media voto del 6.8

Le altre due sufficienze vengono riconosciute a Bandinelli con la media voto di 6.3 e a Salvatore Esposito con le media del 6

I PEGGIORI

Tra tutte le insufficienze quelle più gravi sono ad appannaggio di Fellipe Jack con la media del 4.2 e alla coppia Kouda – Vlahovic entrambi a quota 4.3 di media voto.

ECCO TUTTI I VOSTRI VOTI



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Roberto Donadoni
4.6
 Diego Mascardi
6.8
 Petko Hristov
5.6
 Antonio Candela
4.5
 Pietro Beruatto
5.1
 Ales Mateju
5
 Fellipe Jack
4.2
 Filippo Bandinelli
6.3
 Rachid Kouda
4.3
 Salvatore Esposito
6
 Ádám Nagy
4.4
 Edoardo Soleri
5.1
 Giuseppe Di Serio
5.2
 Gabriele Artistico
5.6
 Vanja Vlahović
4.3
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Oh mamma!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

E’ una mia opinione ( senza giudicare Mascardi ) ma quando prendi un gol allucinante ( da bassa categoria ) come quello contro il Modena la colpa e’ di tutti compreso il portiere .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Semo a posto 🥲

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

L’unico…😓

Articoli correlati

Dopo la sconfitta subita in rimonta dallo Spezia, che era passato in vantaggio con il...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa sportiva ai giocatori e all'allenatore dello Spezia...
Tutte le altre testate prese in considerazione con la loro "probabile formazione" pre Juve Stabia-Spezia...

Altre notizie