Dopo la presentazione di Candela, Beruatto e Loria di questa mattina la giornata in casa Spezia proseguirà con una seduta di allenamento pomeridiana presso la “Cittadella dello Sport” di Follo.
Nessuna novità di rilievo per quanto riguarda l’infermeria aquilotto: saranno quindi assenti Bandinelli e Aurelio, ma anche Vignali che deve scontare la terza giornata di squalifica.
Pienamente recuperati Zurkowski, Lapadula e Sarr, mentre dalla squalifica rientrerà Kouda quindi mister Luca D’Angelo avrà quattro giocatori in più a disposizione rispetto alla sfida casalinga contro il Catanzaro.
Per essere precisi cinque in più visto che oggi pomeriggio svolgerà il suo primo allenamento con la sua nuova squadra Fellipe Jack, il centrale difensivo è atteso oggi a Follo a pari di Candelari di rientro dagli impegni con la Nazionale Under20.


