Dopo le due settimane di sosta per gli impegni delle Nazionali, la Serie B è pronta a ripartire con la nona giornata. Tra le gare più interessanti, quella tra Salernitana e Spezia.
I padroni di casa sono reduci da due pareggi ed una vittoria e proveranno ad allungare la striscia positiva contro i liguri che però risultano ancora imbattuti in questo torneo. Il tecnico granata Giovanni Martusciello avrà a disposizione l’intera rosa, ad eccezione del lungodegente Reine-Adelaide. Tuttavia si va verso la riconferma della formazione che, prima della pausa, ha espugnato Palermo. Nel 4-3-3 granata dovrebbe dunque trovare spazio Daniele Verde, uno dei due grandi ex del match. L’altro, Giulio Maggiore, va invece verso l’esclusione.
Per quanto concerne invece lo Spezia, nessuna novità sul modulo che sarà ancora il 3-5-2. Al centro della difesa riprenderà il suo posto capitan Petko Hristov, che ha smaltito il fastidio al ginocchio. Tre i ballottaggi che accompagneranno mister Luca D’Angelo nelle ore precedenti al match. A centrocampo, nel ruolo di quinto di destra, Vignali insidia Elia mentre in avanti Di Serio e Pio Esposito proveranno a strappare il posto da titolari a Soleri e Colak, che appaiono al momento favoriti.
Salernitana-Spezia, le probabili formazioni
SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Soriano, Amatucci, Tello; Verde, Simy, Braaf.
SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia, Cassata, Esposito S., Bandinelli, Reca; Soleri, Colak.
Dove vederla
La sfida tra Spezia e Reggiana sarà visibile in streaming sulla piattaforma DAZN. Inoltre, come sempre, CalcioSpezia.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post del match.