Dopo Genoa, Torino e Venezia anche il Bologna dell’ex Italiano si aggiunge alle squadre interessate a Niccolò Bertola. A certificarlo la presenza sulle tribune del “Picco” del direttore sportivo felsineo Marco Di Vaio in occasione di Spezia-Reggiana.
Il difensore aquilotto rimane in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e, dopo aver inanellato una serie di prestazioni veramente sopra la media in questo inizio di stagione, fa gola a molti.
La proposta di rinnovo dello Spezia è chiara: offerta aumentata al giocatore anche recentemente, come riporta Il Secolo XIX, dallo stesso Presidente Philip Platek presente le scorse settimane a La Spezia. Dall’altra parte però c’è Italiano che “spinge” per averlo alle proprie dipendenze al Bologna. Come uscire ora da questo ginepraio?
Se il giocatore rinnoverà il proprio contratto con durata pluriennale di quattro anni e stipendio nettamente migliorato avrà a sua disposizione sul contratto anche una clausola rescissoria, pari a 4 o 5 milioni di euro, che gli permetterà di liberarsi in caso di chiamata dalla Serie A. I procuratori Tinti e Montipò hanno preso tempo: l’aggiornamento tra le parti al rientro dagli impegni con l’Under21 di Bertola. Sicuramente se il ragazzo venisse ceduto nella finestra di mercato di gennaio non sarà per più di 1 milione di euro essendo in scadenza.



E’ stato creato un grande gruppo grazie al mister e al suo staff non rompiamo il giocattolo, chi non vuole restare si accomodi se pagato benino, le soluzioni con questa rosa le abbiamo poi a Gennaio avremo solo l’imbarazzo della scelta, non siamo più la cenerentola ora tutti vogliono venire da noi.
Guarda che stiamo parlando dello Spezia non del Real Madrid …
Chi è che vuole venire da noi ???
Quelli che giocano in lega pro forse…