Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coulibaly risponde a Caldara, Monaco-Spezia termina in parità.

La sfida è andata in scena questa mattina al ‘Monaco Training Center’.

Questa mattina, alle ore 11, lo Spezia è sceso in campo per disputare un’interessante amichevole con il Monaco, blasonato club di Ligue 1. La sfida, svoltasi al ‘Monaco Training Center’ a La Turbie, è terminata con il punteggio di 1-1.

Primo Tempo

Le Aquile, prive di molti elementi impegnati con le rispettive Nazionali, sbloccano la gara al 5° grazie ad un colpo di testa di Caldara sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 20° reazione locale con Minamino che sfiora il palo. Al 26° Verde trova il raddoppio con un gran sinistro ma il direttore di gara annulla per offside. Al 31° Caldara colpisce di testa su cross di Agudelo ma manca il bersaglio di pochissimo. Al 35° Zoet devia in angolo un pericoloso tiro di Ben Yedder. Al 38° Wisniewski svetta su Okou ma la sua capocciata sfiora l’incrocio dei pali. Al 44° arriva il pari francese con Coulibaly, lesto ad insaccare su preciso cross dalla destra. Termina così il primo tempo.

Secondo tempo

Nella ripresa, al 51° Didillon è miracoloso e disinnesca un gran sinistro a giro di Verde. Al 54° Sala calcia di potenza, palla sopra la traversa. Al 60° Gyasi conclude di poco a lato al termine di un bel contropiede aquilotto. Al 68° Amian riceve palla da Kovalenko e conclude di prima ma troppo centralmente. Al 75° girata al volo di Akliouche e miracolo di Zoet che alza in corner. Termina la sfida.

Tabellino

SPEZIA (4-3-3): Zoet (80° Zovko); Ferrer (80° Piccioli), Caldara (88° Giorgeschi), Wiśniewski, Nikolaou (63° Amian); Bourabia (80° Loffredo), Sala (88° Candelari), Kovalenko (69° Lari); Gyasi (63° Delorie), Agudelo (80° Leoncini), Verde (80° Di Giorgio). All. Semplici

MONACO (4-3-3): Didillon; Oliveira (72° Bery), Okou, Matsima, Coulibaly; Martins, Lucas, Magassa; Akliouche, Minamino, Ben Yedder (72° Baglieri). All. Clement

Arbitro: Hakim Ben El Hadj

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulle condizioni della squadra dopo la gara con il Palermo: "Alcuni elementi sono più stanchi...
Bandinelli e Hristov non sono al meglio. Verde e Di Serio potrebbero inizialmente riposare. Scalpitano...
In giornata anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo, in seguito convocazioni...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia