Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Juventus 0-2, la moviola di CS: buona la direzione di La Penna

Non c’è l’espulsione richiesta dai bianconeri per Reca. E’ Gyasi a cercare il contatto in area di rigore sull’episodio più dubbio del match

La Penna dirige bene la gara tra Spezia e Juventus tenendola in pugno per tutta la sua durata. Cartellini sostanzialmente giusti tutti a cominciare da quello dopo appena 25″ di gioco estratto a Locatelli per un rude intervento su Bourabia che se ne stava andando in ripartenza.

RICHIESTA DOPPIA AMMONIZIONE A RECA – Nel secondo tempo Reca, già ammonito, entra duro sul pallone, ma colpisce la sfera e poi l’avversario. Giusto non estrarre il secondo cartellino giallo come invece richiesto dagli avversari.

POSSIBILE RIGORE PER GYASI – Il Capitano dello Spezia allarga la gamba in area di rigore cercando il contatto con l’avversario e non il contrario. Dopo un rapido check al VAR deciso di non assegnare il penalty: sembra la decisione corretta.

GOL DI VLAHOVIC – Non si puà neanche parlare di gol annullato al centravanti serbo in quanto il fuorigioco era chilometrico.

Per la Redazione di CalcioSpezia l’arbitro La Penna merita 6,5

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene anche Salvatore Esposito e Vignali. Deludono tutti gli attaccanti che vanno sotto la sufficienza,...
Molto bene anche Salvatore Esposito, mentre delude l'attacco. Mateju in difficoltà. Complessivamente considerata buona la...
La panchina di Elia spiazza tutti, ma sono numerosi gli errori di formazione per le...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia