Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Polonia l’ultimo nome nel casting dell’attaccante per lo Spezia

Si tratta di un classe 2000 che nelle ultime due stagioni e mezza ha realizzato 32 reti

Nella ridda di nomi che riguardano il casting per l’attaccante che dovrà arrivare nel mercato di gennaio allo Spezia, da Henry a Djuric passando per ipotesi fantasiose come Shomurodov o il difficile Bonazzoli, si aggiunge un nuovo profilo attenzionato dalla dirigenza aquilotta.

Si tratterebbe di Said Hamulic centravanti classe 2000 olandese, ma anche dal passaporto bosniaco, che gioca in Polonia nello Stal Mielec.

Prima punta dall’ottimo fisico, 188 cm. di altezza, in questa annata ha finora giocato 17 gare del massimo campionato polacco siglando 9 reti e servendo 4 assist.

Il giocatore in carriera ha militato anche nel massimo campionato lituano con la maglia del Dainava con cui mise a segno 16 reti e servito 2 assist in 36 caps.

In seguito, sempre in Lituania, è stato protagonista con il Suduva Marijampole con 7 realizzazioni in 14 match giocati.

Quest’anno il suo approdo in Polonia dove si è messo in mostra come uno dei migliori realizzatori del torneo nonostante la giovane età.

Su di lui è già folta la concorrenza tanto che in Italia è seguito anche dalla Cremonese, mentre all’estero vi sono club di Eredivisie, della Ligue 1 e della MLS su di lui, oltre ai blasonati scozzesi del Celtic.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia