Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, Mulattieri-show ed il Frosinone è campione d’inverno

L’ex attaccante aquilotto decisivo nel match vinto con la Ternana.

Grazie al netto 3-0 ottenuto con la Ternana nella sfida andata in scena durante il “Boxing Day”, il Frosinone di Fabio Grosso si è laureato campione d’inverno. Il campionato di Serie B, infatti, osserverà un periodo di sosta fino al 13 Gennaio, dopodiché avrà inizio il girone di ritorno. Protagonista assoluto nel successo dei “ciociari” al Benito Stirpe è stato ancora una volta l’ex aquilotto Samuele Mulattieri. Quest’ultimo dapprima ha realizzato il momentaneo 1-0 con un destro di prima intenzione al termine di una bell’azione corale iniziata da Insigne e rifinita da Rohden ed in seguito ha fornito l’assist per il 2-0 di Insigne dopo una strepitosa cavalcata sulla destra. Per Mulattieri sono 6 le reti messe a segno in stagione.

Pierini salva il Venezia, Vignali assistman

Ultimo turno d’andata positivo anche per altri due ex Spezia Calcio, Nicholas Pierini e Luca Vignali. Il primo ha realizzato il gol del definitivo 2-2 per il suo Venezia. I lagunari, dopo essere andati sotto per 2-0 tra le mura amiche contro il Parma in virtù di una doppietta del “mudo” Vazquez, sono riusciti a strappare un prezioso punto per la corsa alla salvezza: di Pohjanpalo la rete che ha riaperto la gara mentre Pierini ha sancito il definitivo pari con un tocco chirurgico da pochi passi.
Vignali, invece, non è andato a segno ma ha comunque messo lo zampino nel 2-0 che il Como ha inflitto al Cittadella. Nella sfida del “Sinigaglia”, lo spezzino ha servito al bomber lariano Mancuso un pallone facile facile da insaccare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia