Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Bologna 2-2, la moviola di CS: nel finale rimane il dubbio del contatto in area su Agudelo

Ci sono alcune decisioni del direttore di gara che non hanno convinto del tutto. Regolari entrambi i gol del Bologna

Alcuni casi al centro della direzione di Giua ieri pomeriggio al “Picco” nella sfida pareggiata 2-2 tra Spezia e Bologna.

Una direzione a tutti i costi all’inglese per cui l’arbitro si porta a casa una sufficienza stiracchiata anche perchè nel corso della partita si dimentica qualcosa come un’ammonizione a Dominguez per un brutto fallo su Holm nel corso della ripresa.

RIGORE 1 – Non c’è il rigore richiesto dallo Spezia per il tocco di braccio in area di rigore di Barrow. Il tocco c’è, ma è il secondo a seguito di un altro tocco con il braccio di Holm: entrambi saltano in contrasto aereo con il braccio largo e il primo a colpire è il terzino svedese dello Spezia. Giusto far proseguire.

RIGORE 2 – Non c’è neanche il rigore richiesto dal Bologna per l’uscita di Dragowski su Arnautovic: il portiere polacco dello Spezia colpisce nettamente prima il pallone, poi sulla corsa tocca anche il centravanti austriaco.

RIGORE 3 – E’ il caso più spinoso della partita e arriva nel finale con Soumaoro che sembra toccare Agudelo servito in area di rigore: Giua fa subito segno di proseguire, il VAR non interviene neanche per mandare l’arbitro a rivedere l’episodio. I dubbi rimangono.

GOL BOLOGNA – Regolari entrambi i gol di Arnautovic tenuto in gioco rispettivamente da Nikolaou e Kiwior nelle due circostanze.

PUNIZIONE AUTOGOL – Protestano i giocatori del Bologna per la punizione che porterà all’autorete di Schouten, ma l’intervento di Dominguez su Holm è falloso.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Salvatore Esposito da leader vero. Anche Reca torna alla grande. D'Angelo le prova tutte per...
E' il vostro momento lettori di CalcioSpezia: fateci sapere come avete visto la squadra aquilotta...
Le scelte dei lettori di CalcioSpezia per la formazione titolare da schierare oggi contro il...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia