Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Ampadu visite tra oggi e domani, si attende anche Dentello Azzi

Il gallese potrebbe essere in tribuna all’Allianz Stadium. Cifre ulteriomente “limate” per il prestito dell’esterno brasiliano dal Modena

Fumata bianca per il prestito di Ethan Ampadu allo Spezia dal Chelsea: inserito anche un diritto di riscatto da circa 13 milioni.

Un riscatto alto perché la formazione “blues” crede nel giocatore e lo vorrà rivalutare al termine della stagione per saggiarne i progressi fatti in “maglia bianca”.

Il calciatore gallese risolve molti problemi anche perchè è un vero e proprio jolly che può disimpegnarsi al centro della difesa, da mediano davanti a essa e, all’occorrenza, anche da terzino destro.

Ampadu atteso già oggi in città potrebbe svolgere le visite mediche tra oggi e domani.

Paulo Dentello Azzi

In chiusura anche la trattativa per l’esterno sinistro 28enne del Modena che sabato non è stato neanche convocato nella rotonda vittoria ottenuta dai “canarini” sulla Ternana.

Come vi avevamo anticipato (LEGGI QUI) il brasiliano tornerà a vestire la maglia dello Spezia in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni.

Cifre limate dalla dirigenza aquilotta: 500.000 il prestito, riscatto a un massimo di 2 milioni con bonus di massimo 500.000.

Anche qui il lavoro di Pecini è stato importante e nella trattativa potrebbe essere inserito anche il prestito di Aurelian Nguiamba, come riporta Il Secolo XIX, per abbassare ulteriormente l’esborso.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia