Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Daniele Verde: “Vittoria importante in vista del campionato”

L’attaccante aquilotto ha parlato a seguito di Spezia-Como.

A margine della sfida di Coppa Italia tra Spezia e Como per i liguri, dopo il tecnico Luca Gotti, è intervenuto l’attaccante Daniele Verde. Ecco le parole del numero dieci aquilotto, in gol dal dischetto:

L’ANALISI – “Durante gli allenamenti proviamo spesso le cose che facciamo in partita ma stiamo accelerando i tempi per i ragazzi nuovi e non abbiamo avuto molto tempo. Penso che i risultati si siano visti ma al di là di questo era importante una vittoria per la fiducia in vista della prima di campionato”.

IL RUOLO DI LEADER – “Non si tratta di essere leader ma di aiutare mettendo a disposizione la mia esperienza. In generale mi piace ridere e scherzare sempre, mi piace coinvolgere tutti e per me è la base per fare un bel percorso”.

IL RAPPORTO CON NZOLA – “Nzola è eccezionale, va d’accordo con tutti. Ora siamo nello stesso reparto, c’è un feeling speciale. È veramente una persona e un giocatore eccezionale”.

IL NUOVO RUOLO – “Mi trovo bene, non dico che è un ruolo che ho già fatto ma è una zona di campo che mi piace occupare, magari partendo da esterno d’attacco. Devo trovare più connessione con l’attaccante che è il mio riferimento, ma mi sto adattando e penso stia uscendo bene anche in allenamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ed in vista delle rimanenti gare: "Tenere alta l'attenzione per raggiungere l'obiettivo"....
E sulla spinta dei tifosi: "Sapevamo sarebbero stati un qualcosa in più per noi"....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia