Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Daniele Verde: “Vittoria importante in vista del campionato”

L’attaccante aquilotto ha parlato a seguito di Spezia-Como.

A margine della sfida di Coppa Italia tra Spezia e Como per i liguri, dopo il tecnico Luca Gotti, è intervenuto l’attaccante Daniele Verde. Ecco le parole del numero dieci aquilotto, in gol dal dischetto:

L’ANALISI – “Durante gli allenamenti proviamo spesso le cose che facciamo in partita ma stiamo accelerando i tempi per i ragazzi nuovi e non abbiamo avuto molto tempo. Penso che i risultati si siano visti ma al di là di questo era importante una vittoria per la fiducia in vista della prima di campionato”.

IL RUOLO DI LEADER – “Non si tratta di essere leader ma di aiutare mettendo a disposizione la mia esperienza. In generale mi piace ridere e scherzare sempre, mi piace coinvolgere tutti e per me è la base per fare un bel percorso”.

IL RAPPORTO CON NZOLA – “Nzola è eccezionale, va d’accordo con tutti. Ora siamo nello stesso reparto, c’è un feeling speciale. È veramente una persona e un giocatore eccezionale”.

IL NUOVO RUOLO – “Mi trovo bene, non dico che è un ruolo che ho già fatto ma è una zona di campo che mi piace occupare, magari partendo da esterno d’attacco. Devo trovare più connessione con l’attaccante che è il mio riferimento, ma mi sto adattando e penso stia uscendo bene anche in allenamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre dubbi per mister Luca D’Angelo nel comporre la formazione che dovrà domani affrontare la...

D'Angelo dovrà valutare le condizioni di calciatori come Di Serio e Reca che pur acciaccati...
Un caro saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia