Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stallo per Provedel: la Lazio su Terracciano e Silvestri

Sarri vuole il portiere dello Spezia e lui vuole raggiungerlo in biancoceleste, ma Lotito continua a non alzare l’offerta

Questa sera la Lazio si presenta ai tifosi e presenterà anche i propri primi sei nuovi acquisti al pubblico di fede biancoceleste.

Ci sarànno quindi Romagnoli, Casale, Gila, Marcos Antonio, Cancellieri e anche il portiere portoghese Maximiano.

Non ci sarà però il secondo portiere ossia Ivan Provedel.

La situazione non si sblocca, o meglio, è Lotito che non la sblocca con un’offerta ritenuta degna dallo Spezia dopo essersi accordato con il portiere aquilotto.

Addirittura il club biancoceleste ha preso informazioni su Terracciano della Fiorentina e Silvestri dell’Udinese visto lo stallo nella trattativa Provedel.

Pecini e la Società sono fermi alla richiesta di 6 milioni, al massimo poco meno, Lotito non supera i 2 milioni di offerta ed è quindi evidente come a queste condizioni il portierone delle Aquile non si possa muovere.

Sarri lo ha inserito come prima scelta per la prossima stagione, anche prima del portoghese Maximiano che invece si è ritrovato in rosa.

Provedel è ovviamente attirato dalla possibilità di giocare le coppe europee, ma soprattutto da un quinquennale da 1.3 milioni di euro a stagione.

Intanto il portierone aquilotto, seppur non prende parte alle amichevoli con i compagni, continua ad allenarsi con grande professionalità nel ritiro in Val Gardena.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia