Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stallo per Provedel: la Lazio su Terracciano e Silvestri

Sarri vuole il portiere dello Spezia e lui vuole raggiungerlo in biancoceleste, ma Lotito continua a non alzare l’offerta

Questa sera la Lazio si presenta ai tifosi e presenterà anche i propri primi sei nuovi acquisti al pubblico di fede biancoceleste.

Ci sarànno quindi Romagnoli, Casale, Gila, Marcos Antonio, Cancellieri e anche il portiere portoghese Maximiano.

Non ci sarà però il secondo portiere ossia Ivan Provedel.

La situazione non si sblocca, o meglio, è Lotito che non la sblocca con un’offerta ritenuta degna dallo Spezia dopo essersi accordato con il portiere aquilotto.

Addirittura il club biancoceleste ha preso informazioni su Terracciano della Fiorentina e Silvestri dell’Udinese visto lo stallo nella trattativa Provedel.

Pecini e la Società sono fermi alla richiesta di 6 milioni, al massimo poco meno, Lotito non supera i 2 milioni di offerta ed è quindi evidente come a queste condizioni il portierone delle Aquile non si possa muovere.

Sarri lo ha inserito come prima scelta per la prossima stagione, anche prima del portoghese Maximiano che invece si è ritrovato in rosa.

Provedel è ovviamente attirato dalla possibilità di giocare le coppe europee, ma soprattutto da un quinquennale da 1.3 milioni di euro a stagione.

Intanto il portierone aquilotto, seppur non prende parte alle amichevoli con i compagni, continua ad allenarsi con grande professionalità nel ritiro in Val Gardena.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia