Stallo per Provedel: la Lazio su Terracciano e Silvestri

Sarri vuole il portiere dello Spezia e lui vuole raggiungerlo in biancoceleste, ma Lotito continua a non alzare l’offerta

Questa sera la Lazio si presenta ai tifosi e presenterà anche i propri primi sei nuovi acquisti al pubblico di fede biancoceleste.

Ci sarànno quindi Romagnoli, Casale, Gila, Marcos Antonio, Cancellieri e anche il portiere portoghese Maximiano.

Non ci sarà però il secondo portiere ossia Ivan Provedel.

La situazione non si sblocca, o meglio, è Lotito che non la sblocca con un’offerta ritenuta degna dallo Spezia dopo essersi accordato con il portiere aquilotto.

Addirittura il club biancoceleste ha preso informazioni su Terracciano della Fiorentina e Silvestri dell’Udinese visto lo stallo nella trattativa Provedel.

Pecini e la Società sono fermi alla richiesta di 6 milioni, al massimo poco meno, Lotito non supera i 2 milioni di offerta ed è quindi evidente come a queste condizioni il portierone delle Aquile non si possa muovere.

Sarri lo ha inserito come prima scelta per la prossima stagione, anche prima del portoghese Maximiano che invece si è ritrovato in rosa.

Provedel è ovviamente attirato dalla possibilità di giocare le coppe europee, ma soprattutto da un quinquennale da 1.3 milioni di euro a stagione.

Intanto il portierone aquilotto, seppur non prende parte alle amichevoli con i compagni, continua ad allenarsi con grande professionalità nel ritiro in Val Gardena.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

La società non deve cedere a ricatti di alcun genere ho incassa quanto richiesto oppure il sig Provedel soggiornerà in riva al golfo per un altro anno e se alza la cresta , visto che lui o chi per esso ha già contattato la Lazio, va in tribuna sino a giugno 2023. così si opera come una società seria

Commento da Facebook
4 anni fa

Tanti auguri Provedel e buona vita!!!!!!🔝🔝🔝⚽️⚽️⚽️

Commento da Facebook
4 anni fa

Provedel titolare, rimani a casa tua, Spezia ti ama

Alex il moro
4 anni fa

Da noi solo contratti di media serie B, di più non si può.

Commento da Facebook
4 anni fa

Sicuramente nn stanno facendo nulla per motivarlo e quindi si e giustamente rotto le palle

Commento da Facebook
4 anni fa

Meglio.

Commento da Facebook
4 anni fa

Se lo volete tenere fatigli un contratto come lui se lo merita. 👍

Commento da Facebook
4 anni fa

Fate un contratto degno e motivante a questo ragazzo!

Articoli correlati

Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....
Gli umbri ufficializzano l’arrivo di un attaccante la scorsa stagione protagonista con il Frosinone, ma...
Il centrale ceco rifiuta l’ultima proposta dalla Grecia e apre alla spalmatura dell’ingaggio. Il club...

Altre notizie