Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Torino prova a offrire Izzo allo Spezia nella trattativa per Maggiore

Difensore centrale che vanta grandissima esperienza in Serie A, ma non sembra gradito come contropartita. Gotti gradisce Linetty su cui si registra anche l’interesse della Sampdoria

Stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio il Torino, all’interno della trattativa per portare in granata il capitano dello Spezia Giulio Maggiore, avrebbe provato ad offrire al sodalizio di Via Melara il difensore Armando Izzo.

Il 30enne difensore centrale non rientra nei piani di Juric e già nella scorsa stagione ha giocato pochissimo totalizzando 11 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia.

In precedenza invece Izzo era sempre stato uno dei punti di forza dei granata andando anche in rete in ben 6 occasioni nella solita stagione.

Il difensore originario di Napoli vanta 115 presenze con 9 reti con il Torino e 101 presenze e 2 reti con il Genoa avendo maturato così grandissima esperienza in Serie A.

Non sembra però un profilo gradito alla dirigenza aquilotta che continua a puntare su Karol Linetty come contropartita tecnica per Maggiore.

Il polacco è giocatore molto gradito al neo tecnico aquilotto Gotti, ma su di lui c’è da registrare la forte concorrenza della Sampdoria che dopo due stagioni lo vorrebbe riaccogliere in blucerchiato.

Nei prossimi giorni si cercherà di trovare la quadra a un’operazione che al momento appare ben avviata, ma anche complicata da definire.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia