Iterpro annuncia la nuova partnership con lo Spezia Calcio

L’annuncio è stato dato dall’azienda stessa attraverso un comunicato apparso sui propri canali ufficiali.

Nuova importante partnership per lo Spezia Calcio. In data odierna Iterpro, azienda che fornisce soluzioni digitali per gestire, integrare e centralizzare i dati delle organizzazioni sportive trasformandoli in informazioni strategiche, ha reso nota una nuova collaborazione pluriennale con il club di Via Melara.

Soddisfatto della nuova partnership il Ceo e Fondatore di Iterpro, Marco Savino: “Lo Spezia Calcio è una società ambiziosa già proiettata nel futuro con un forte approccio data-driven e una visione chiara, e credo che vedremo i risultati sul campo nei prossimi anni. Sono felice di supportarli attraverso la nostra tecnologia durante questo entusiasmante viaggio”.

Di seguito, ecco invece le parole rilasciate dal Chief Football Operations Officer dello Spezia Calcio, Riccardo Pecini: “Siamo felici di aver raggiunto questa importante partnership che ci permetterà di essere sempre più competitivi anche fuori dal campo di gioco. L’ottenimento dei risultati passa attraverso una pianificazione strategica del lavoro quotidiano e una cauta analisi di tutti i dati raccolti, e grazie a Iterpro faremo ulteriori passi verso il futuro.”


Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane portiere classe 2007 è considerato pronto per il grande salto. A sostenerlo è...
L'ex tecnico aquilotto in conferenza stampa: "Siamo un po' corti e abbiamo deciso di tenerlo...
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...

Altre notizie