Il portiere dello Spezia, eletto migliore in campo, ha parlato al termine della sfida del “Castellani”.
Nelle interviste post partita svolte da Dazn, dopo Thiago Motta e Maggiore, c’è spazio anche per un altro aquilotto.
Si tratta dell’estremo difensore Ivan Provedel, eletto MVP della gara dalla stessa emittente. Anche per il portierone dei liguri, il punto ottenuto al “Castellani” contro l’Empoli è importantissimo per la corsa all’obiettivo salvezza.
Di seguito le sue parole:
LA CONTINUITA’ – “Punto importantissimo perché era fondamentale muovere la classifica e dare continuità. Poi non abbiamo subito gol, che è una cosa importante. Siamo sempre più vicini al nostro obiettivo”.
LA GARA ODIERNA – “Mi aspettavo un Empoli che andava forte e che giocava molto bene a calcio. Nelle ultime gare hanno avuto anche sfortuna. In più c’era un vento fastidioso. Abbiamo concesso qualche occasione di troppo ma alla fine è andata bene”.
LA NOMINA DI MVP – “Grazie, ma sono li apposta per parare ed è giusto così”.
TIFOSI E PROSSIMA SFIDA – “E’ bello avere i tifosi al nostro fianco come oggi, la prossima in casa saranno ancora di più. Noi arriveremo alla sfida con l’Inter carichi e consapevoli che servirà una prestazione importante perché l’Inter è una squadra che ha un obiettivo importante ma proveremo a portargli via punti”.
OBIETTIVO VICINO – “Vorrei che fossimo apposto così ma dobbiamo ancora fare punti. Molto dipende dalle squadre sotto ma noi dobbiamo pensare a vincere”.


