All’interno dell’edizione odierna de Il Secolo XIX emerge un retroscena di mercato legato allo Spezia svelato dal collega Armando Napoletano.
L’esperto centrocampista italo-brasiliano Daniel Bessa, attualmente svincolato, si sarebbe proposto alle Aquile ricevendo però un secco no dal Ds Guido Angelozzi che non ha ritenuto il 33enne utile alla causa.
LA CARRIERA
Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Bessa ha mosso i primi passi tra i grandi con la maglia del Vicenza. Poi le prime esperienze all’estero, in Portogallo con l’Olhanense ed in Olanda con lo Sparta Rotterdam. A seguire ecco il rientro in Italia grazie al Bologna.
Dopo l’avventura felsinea, la lunga carriera di Bessa è proseguita con le maglie di Hellas Verona e Genoa prima di un nuovo capitolo estero. Il calciatore è dapprima volato in Brasile per difendere i colori del Goiàs ed a seguire negli Emirati dove ha militato tra le fila del Kalba prima e dell’Al-Bataeh poi.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Prendete Mignanelli dalle Dolomiti Bellunesi