Pietrangeli: “Con lo Spezia dobbiamo dare il massimo per la salvezza”

Il difensore del Sudtirol suona la carica per il match di domani.

A poche ore da Spezia-Sudtirol, il difensore degli altoatesini Nicola Pietrangeli ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.

Il classe 2000, rientrato recentemente dopo una fastidiosa pubalgia ed in gol nella scorsa giornata nell’1-1 con il Modena, ha in testa solo la salvezza nonostante i playoff distino solo quattro lunghezze: “Pensiamo alla salvezza, era il traguardo che volevamo raggiungere a inizio stagione. Dobbiamo restare concentrati e fare bene nelle prossime partite, tutto ciò che arriverĆ  sarĆ  la conseguenza del nostro lavoro”.

TESTA ALLO SPEZIA

E’ poi arrivato un cenno all’imminente sfida con le Aquile: “Abbiamo conquistato due pareggi fondamentali contro Cesena e Modena. Ora c’è lo Spezia e dobbiamo dare il massimo”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 mesi fa

Ma ti sf…..mo pdm

Articoli correlati

Gli amaranto arrivano al derby contro lo Spezia con il 4-2-3-1: Arrigoni in regia, Mawete...
Il calciatore ceco rinnoverĆ  con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
L'ex centrocampista del Cosenza e l'ex terzino dell'Avellino sono sicuramente indisponibili: Il dubbio ĆØ tra...

Altre notizie