Oliana per sostituire Illanes, poi due ballottaggi per mister Calabro

Il tecnico della Carrarese ripartirà dal 3-5-2 visto nelle ultime due uscite stagionali con altrettante vittorie convincenti

Non cambierà modulo mister Calabro contro lo Spezia: si riparte dal 3-5-2 delle ultime due gare con Oliana che è il candidato principale alla sostituzione dello squalificato Illanes al centro della difesa. Davanti a Bleve con lui Calabrese e, molto probabilmente, Ruggeri considerando l’indisponibilità dell’ultimo minuto di Imperiale.

I quinti vedranno la conferma di Zanon a destra e Rouhi a sinistra. In mediana sicuro della maglia da titolare Hasa (nella foto, Ndr) che sta avendo un rendimento straordinario in questa stagione. Per completare la mediana Zuelli e Parlanti sembrano in vantaggio su Belloni e Melegoni.

BALLOTTAGGIO IN ATTACCO

Sicuro del posto il centravanti Abiuso, finora autore di 10 gol e 5 assist in stagione. Per condividere con lui il reparto offensivo Finotto sembra in vantaggio su Rubino.

Schiavi ha recuperato, ma non essendo ancora al meglio della condizione dovrebbe partire al massimo dalla panchina. Oltre allo squalificato Illanes e Imperiale, out anche Accornero.

LA PROBABILE FORMAZIONE

CARRARESE (3-5-2): Bleve; Ruggeri, Oliana, Calabrese; Zanon, Zuelli, Hasa, Parlanti (Belloni-Melegoni), Rouhi; Abiuso, Finotto (Rubino). All. Calabro

A disp.: Fiorillo, Garofani, Salamon, Bouah, Troise, Sekulov, Lordkipanidze, Belloni, Guercio, Melegoni, Distefano, Rubino, Torregrossa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie