Sorprende tutti la scelta di mister Roberto Donadoni di schierare titolare Vignali e non Ruggero contro la Reggiana come terzo di destra del pacchetto difensivo. L’infortunio nel riscaldamento di Skjellerup, sostituito da Vlahovic dal 1° minuto, è il secondo errore per tutti che nessuno poteva immaginare.
L’altro errore commesso da tutti, tranne che da La Gazzetta dello Sport, è la conferma di Beruatto e la panchina per Aurelio.
LA FORMAZIONE TITOLARE DI MISTER ROBERTO DONADONI
SPEZIA (3-5-2): Radunovic; Vignali, Mateju, Bonfanti; Sernicola, Bellemo, Romano, Adamo, Beruatto; Skjellerup, Artistico. All. Donadoni
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA STAMPA
CALCIOSPEZIA: Radunovic; Ruggero, Mateju, Bonfanti; Sernicola, Bellemo, Romano, Adamo, Aurelio; Skjellerup, Artistico.
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Radunovic; Ruggero, Mateju, Bonfanti; Sernicola, Bellemo, Romano, Adamo, Beruatto; Skjellerup, Artistico.
IL CORRIERE DELLO SPORT: Radunovic; Ruggero, Mateju, Bonfanti; Sernicola, Bellemo, Romano, Adamo, Aurelio; Skjellerup, Artistico.
IL SECOLO XIX: Radunovic; Ruggero, Mateju, Bonfanti; Sernicola, Bellemo, Romano, Adamo, Aurelio; Skjellerup, Artistico.
LA NAZIONE: Radunovic; Ruggero, Mateju, Bonfanti; Sernicola, Bellemo, Romano, Adamo, Aurelio; Skjellerup, Artistico.
TUTTOSPORT: Radunovic; Ruggero, Mateju, Bonfanti; Sernicola, Bellemo, Romano, Adamo, Aurelio; Skjellerup, Artistico.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


