Detto che ora l’obiettivo principale di mercato per lo Spezia è un centravanti che veda la porta, rimangono in ballo anche altre due caselle per completare il mercato invernale visto che, nella conferenza stampa pre Palermo, anche mister Roberto Donadoni aveva indicato di aspettarsi ancora tre rinforzi dopo i cinque già messi a segno.
IL DIFENSORE
Spezia al lavoro con l’Atalanta per arrivare a Giovanni Bonfanti. E’ diventato il centrale mancino di scuola bergamasca l’obiettivo principale in difesa, come del resto vi raccontiamo ormai da qualche settimana. Il giocatore ha saltato per un problema all’adduttore la sfida tra il suo Pisa, dove è in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze, e l’Atalanta proprietaria del suo cartellino.
E’ ormai ovvio come per lui di spazio a Pisa non ve ne sia più considerando che il club toscano ha investito anche 5.5 milioni di euro per il centrale Bozhinov dall’Anversa. Sicuramente il club di Corrado non vorrà arrivare al numero di presenze che faccia scattare l’obbligo di riscatto.
Ecco perché la soluzione Spezia sembra la migliore per il giocatore che avrebbe la possibilità di tornare a giocare con continuità. In settimana le parti si ritroveranno.
IL MEDIANO
Giuseppe Leone rimane il nome per il centrocampo. Con il centrocampista l’accordo di massima è già stato trovato per un contratto di due anni e mezzo. La Juve Stabia però fa muro nonostante il ragazzo sia in scadenza il prossimo 30 giugno.
Lo Spezia ha offerto 200.000 € “cash“ per il suo cartellino, ma Lovisa ha risposto che vuole il corrispettivo della clausola di rescissione altrimenti il ragazzo non partirà. Clausola che ammonta a circa 400.000 €. Anche in questo caso si attendono sviluppi.



Tanti discorsi ci vuole un giocatore svincolato di serie a parametro 0 che ha voglia di fare goal no di bimbi di serie c
Ci vogliono due attaccanti di categoria che fanno goals e subito!
A noi serve qno che la butta dentro