Tra poco Sudtirol-Spezia: chi “azzecca” la formazione di mister Roberto Donadoni?

Le probabili formazioni dello Spezia, secondo la stampa sportiva, per la sfida di oggi alle ore 15:00 che vedrà le Aquile impegnate al "Druso" di Bolzano.

Le probabili formazioni dello Spezia, secondo la stampa sportiva, per la sfida di oggi alle ore 15:00 che vedrà le Aquile impegnate al “Druso” di Bolzano. Chi “azzeccherà” la formazione titolare scelta da mister Roberto Donadoni?

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA STAMPA

CALCIOSPEZIA: Radunovic; Wisniewski, Hristov, Beruatto; Vignali, Nagy, Cassata, Kouda, Aurelio; Artistico, Di Serio.

TUTTOSPORT: Mascardi; Wisniewski, Hristov, Beruatto; Vignali, Nagy, Cassata, Kouda, Aurelio; Artistico, Di Serio.

LA NAZIONE: Mascardi; Wisniewski, Hristov, Beruatto; Vignali, Nagy, Cassata, Kouda, Aurelio; Artistico, Di Serio.

IL SECOLO XIX: Mascardi; Wisniewski, Hristov, Beruatto; Vignali, Nagy, Cassata, Kouda, Aurelio; Artistico, Di Serio.

IL CORRIERE DELLO SPORT: Mascardi; Wisniewski, Hristov, Beruatto; Sernicola, Nagy, Cassata, Kouda, Aurelio; Artistico, Di Serio.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Mascardi; Wisniewski, Hristov, Beruatto; Vignali, Nagy, Cassata, Kouda, Aurelio; Artistico, Di Serio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa sportiva all'allenatore e ai giocatori dello Spezia...
Prestazione dominante delle Aquile di mister Marco Turati: ora tocca a voi lettori assegnare tramite...
Solo nel finale di gara la partita si inasprisce e potevano starci un paio di...

Altre notizie