Nuove indiscrezioni sull‘interesse dello Spezia per M’Bala Nzola. Secondo quanto raccolto in ESCLUSIVA dalla Redazione di CalcioSpezia l’interesse del Club di via Melara per il giocatore è reale e lo stesso centravanti angolano accetterebbe con entusiasmo la possibilità di rimettersi in gioco in maglia bianca.
Quindi non smentendo in modo categorico l’interesse della Spezia, la posizione della Fiorentina rimane quella di ritenere la fumata bianca alla trattativa difficile e complessa.
COSA SERVE PER SBLOCCARE IL TRASFERIMENTO
Intanto la Fiorentina non farà rientrare dal Pisa il centravanti angolano prima di essere sicura di aver trovato una squadra che rispetti l’accordo sull’ingaggio che i nerozzurri avevano preso la scorsa estate.
Come vi abbiamo spiegato questo pomeriggio degli 1.8 milioni netti a stagione il Pisa copriva un milione e la restante parte era coperta dal club gigliato. Quindi, in poche parole, il Club di via Melara dovrebbe riconoscere a Nzola 500.000 € netti perché si arrivi alla fumata bianca.



Il difficile viene dopo che l’hai preso…
Giustificazioni… così perdono un po’ di tempo e sfumeranno altri obiettivi. 😂
L’importante è non avere distolto tempo ed energie dai veri obiettivi
Tante scuse per poi rimanere a mani vuote… Come al solito
Tempo perso ..