A poche ore dalla chiusura della sessione estiva del calciomercato arriva una novitĆ riguardante lo Spezia.
Secondo il noto portale Tuttomercatoweb, il sodalizio di Via Melara avrebbe battuto la concorrenza della Sampdoria per il giovane difensore Fellipe Jack, di proprietĆ del Como.
I lariani sono intenzionati a cedere il classe 2006 a titolo temporaneo per permettergli di fare esperienza. Nelle scorse settimane l’italo-brasiliano era stato ad un passo dalla firma con il Mantova, poi il clamoroso dietrofront. Ora per il ragazzo ĆØ vicinissimo l’approdo nel club ligure.



Bravi avanti i giovani !!!!
CalcioSpezia x che non blocchi certa gente?
Felipe Jack ĆØ un gran pezzo
In veritĆ avremmo avuto bisogno di qualcuno di esperienza, vuol dire che per quest’anno hanno deciso di fare ambientare i ragazzi e forse l’hanno prossimo vederli giocare come professionisti esperti
Ma quando fate esordire i vostri ? Boh
Speriamo sia come kiwor a titolo temporaneo non nostro , a Como avrebbe avuto poco spazio
E CHI CAXXO Ć?????? š±
Un altro bimbo in prestito….ššššš
Ah ecco, questo ĆØ il centrale di categoria che ha annunciato Melissano a microfoni spenti…pemsa se fosse stato un giovane, casualmente un altro prestito.
Jack Borroni I tāhan piĆ