Iozzelli figurerà tra i partner dello Spezia Calcio anche nella stagione 2025-26.
La nota azienda spezzina, specializzata nella vendita di materiale edile, sarà Sleeve Sponsor. Il logo comparirà dunque su una manica di ogni divisa da gioco.
Questo il commento dell’Ad aquilotto Andrea Gazzoli dopo il rinnovo della collaborazione con Iozzelli: “Nel mondo dello sport moderno e soprattutto in quello del calcio è difficile trovare legami solidi e duraturi che possano andare avanti nel tempo, ma la sinergia che abbiamo instaurato con Iozzelli è una di quelle perle rare che sanno fare la differenza. Siamo onorati della fiducia che anno dopo anno la famiglia Iozzelli ha riposto nei nostri confronti e questo attestato di stima rappresenta per noi una spinta a fare ancora di più, sempre però con lo sguardo rivolto alla città e a tutto il territorio che abbiamo l’onore di rappresentare in Italia e nel Mondo, che racchiude tante bellezze, ma anche tante professionalità di prestigio, proprio come l’azienda di Giuseppe Antonio Iozzelli“.
Soddisfatto Antonio Iozzelli, titolare dell’omonima impresa: “Ogni volta che entro al “Picco” è per me come trovarmi nella casa della mia seconda famiglia, dove si respirano senso di appartenenza, unione di intenti, orgoglio, passione e soprattutto un infinito amore nei confronti della maglia bianca che da quasi 120 anni rappresenta la città in giro per il Paese. Io amo La Spezia, sono follemente appassionato di questo territorio ed è qui che ho visto crescere la nostra azienda, pertanto è davvero un sentimento forte quello che mi spinge ad essere sempre al fianco della squadra che rappresenta la nostra splendida città e la nostra meravigliosa provincia. Esserci per il nono anno consecutivo è davvero una grande soddisfazione per tutti noi“


