Al ‘Picco’ in scena il consueto Sponsor Day

Presenti anche alcuni volti noti del mondo Spezia.

Nel pomeriggio di ieri lo stadio Alberto Picco ĆØ stato teatro dello Sponsor Day, appuntamento dedicato ai partner del club di Via Melara che va in scena ogni anno.

Per l’occasione ĆØ stato disputato un triangolare con le compagini guidate da tecnici d’eccezione: le bandiere aquilotte Claudio Terzi, Giuseppe Vecchio e Nicola Padoin.

Ad aggiudicarsi il mini-torneo ĆØ stata la squadra in maglia nera di Claudio Terzi (nella foto, ndr).

L’iniziativa, a cui ha assistito anche il Dg aquilotto Andrea Gazzoli, si ĆØ chiusa con un brindisi tenuto dai partecipanti nella splendida sala hospitality dell’impianto di Viale Fieschi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Supporters su di giri dopo il terzo successo di fila e la vetta della classifica....
Nella sala monitor ci sarĆ  un arbitro proveniente proprio da Perugia! Decisione incomprensibile da parte...
Sicuramente out Florenzi, mentre Turati spera nel recupero di Cancellieri. Da rivalutare Kalaj e Candelari....

Altre notizie