Due terzi di difesa in diffida verso la doppia finale Play-Off con la Cremonese

Con il difensore ceco e Falcinelli sono cinque i giocatori diffidati a rischio squalifica in vista della Finale di Andata, nella Cremonese sono tre

Con l’ammonizione comminata ieri sera ad Ales Mateju per un fallo su Buso (dalla punizione successiva nascerà il momentaneo vantaggio di Cassandro, Ndr) due terzi della difesa titolare dello Spezia vanno in diffida.

Quindi Mateju e Capitan Petko Hristov se fossero ammoniti nella finale di andata di giovedì sera allo “Zini” non saranno in campo per squalifica nel ritorno di domenica sera al “Picco“. Per questo motivo mister Luca D’Angelo ha cercato soluzioni alternative lavorando con Aurelio come terzo di sinistra di difesa (come visto negli ultimi 25′ minuti ieri sera, Ndr). Soluzione simile era già stata tentata con Vignali con risultati altalenanti (vittoria a Carrara, sconfitta a Reggio Emilia, Ndr). Con l’infortunio di Bertola di centrali di ruolo rimangono i soli giovani Giorgeschi e Benvenuto che contano una manciata di minuti in Serie B. Oltre ai due difensori entra in diffida anche Falcinelli che si aggiunge a Aurelio e Pio Esposito. Nella Cremonese sono invece Valoti, Vazquez e Barbieri i giocatori in diffida dopo le semifinali.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà garantita assistenza sanitaria a Prima Squadra e Settore Giovanile....
Intanto mister Donati pensa a Pedrola titolare....

Altre notizie